- Home
- Informazioni
- Condizioni di vendita
Condizioni di vendita
- Privacy Policy
- Condizioni di vendita
- News e comunicazioni
- Domande frequenti
- Termini e condizioni di utilizzo
I prezzi e le disponibilità indicate nel catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso.
Inviando il modulo d'ordine riceverai un'e-mail automatica con la conferma dell'ordine effettuato. Tale e-mail ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine. In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato informatico, è tuttavia possibile che alcune offerte o articoli, siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo.
Ci riserviamo in tal caso di contattarti nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporti un prodotto o un prezzo alternativo.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
Eventuale partita IVA deve essere comunicata con l'ordine e comporta il rilascio della fattura. In nessun caso sono emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.
Non si accettano acquisti di importo complessivo minore di € 30.00.
Offerte, sconti o regali non sono cumulabili. Le offerte speciali sono soggette alla disponibilità.
Il regalo non viene in nessun caso sostituito.
Le modalità di pagamento sono:
- Bonifico bancario anticipato: contestualmente all'e-mail automatica di conferma dell'ordine vengono inviati gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre il giorno successivo, pena il decadimento dell'ordine stesso. Per velocizzare i tempi ti consigliamo di inviare copia dell'operazione via e-mail in risposta a quella dell'ordine.
-
PayPal.
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia ed Europa Occidentale tramite corriere espresso.
In questo modo la consegna è garantita entro 5/6 giorni lavorativi successivi a quello di acquisto con paypal e carta di credito, 7/8 con bonifico bancario, su tutto il territorio nazionale, escluso isole minori e alcune località particolari. Inoltre è possibile conoscere in ogni momento la posizione dei prodotti acquistati tramite il codice della spedizione che vi viene fornito via e-mail.
Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere.
Il costo di spedizione è chiaramente indicato durante l'iter d'acquisto.
In caso di controversia è esclusivamente competente l'Autorità Giudiziaria di Roma.
In caso di forza maggiore o caso fortuito, non siamo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e abbiamo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l'esecuzione.